lunedì 6 novembre 2017

Vado avanti

Il lavoro procede ,sto utilizzando 3 capi di filato,solitamente ne uso 2 ma facendo qualche prova ho notato che si vedeva troppo la tela; preferisco usarne 2 ma per questa volta non potevo fare diversamente.
Lavorare con questi colori allegri e vivaci è un divertimento rispetto al lavoro misterioso che un po mi manca dato che lo schema lo adoro !!
Ecco gli avanzamenti del fiocco , tra Venerdi e domenica sono andata parecchio avanti, sto andando veloce , proprio perché ogni giorno faccio una parte di colore il problema sarà l'assemblaggio del fiocco .




Ho provato un nuovo dolce, diverso insolito per il nostro palato ,la ricetta la trovate qui I biscotti della zia  per addolcirlo noi abbiamo spalmato qualche quadrotto  con della nutella , ma è buono anche al  naturale  le mie modifiche : latte vaccino e olio di mais .
vi metto le foto del dolce prima della cottura , dopo non le ho fatte :-((( 



Vi saluto e vi ringrazio per le visite  .

15 commenti:

  1. il ricamo stà venendo benissimo, se non ho visto male è un piccolo paperino che gioca con la palla? giusto?

    RispondiElimina
  2. eh ma nooooo, volevo vedere il dolce finito, l'avete mangiato tutto? :) Che bei colori il ricamo, mi piace tanto

    RispondiElimina
  3. Mi fa davvero piacere che tu abbia provato il mio dolce :-) e ho apprezzato tantissimo anche i tuoi pareri lasciati sul blog :-)
    Grazie e complimenti x il lavoro, sto procedendo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  4. Intravedo un papero nel tuo ricamo oppure mi sbaglio? Davvero carino, belli e allegri i colori... Un pezzettino di dolce alle amiche no?
    Buon ricamo

    RispondiElimina
  5. Che bei colori e chissà buono il dolce;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace, quel Paperino.
    Appena ho voglia, proverò anche io il dolce.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Mi piace proprio tutto! Sia il ricamo che il dolce! Sei bravissima in tutto eh!;)

    RispondiElimina
  8. Che bello il ricamo!! Manca la testa del
    Paperino? Verrà benissimo !!!

    RispondiElimina
  9. Ricamo affascinante con bei colori, attendo con impazienza il ricamo finito.

    RispondiElimina
  10. Aspetto di vedere l'opera completa!!!

    RispondiElimina
  11. Chissà come sarà tenero questo fiocco..... ricetta da provare assolutamente!!!😙

    RispondiElimina
  12. brava come sei, anche confezionare il fiocco sarà un gioco!!! E la ricetta??? golosa e da provare. Grazie <3

    RispondiElimina