venerdì 30 ottobre 2015

Salmone croccante.

Salve vado di fretta , ma volevo lasciarvi questa ricetta ,presa dal sito Giallo zafferano , mi scuso se metto solo il link invece di scrivere la ricetta :-P, io ho utilizzato il pan grattato invece delle fette di pane ....avevo solo dei panini alle olive !
Forse proprio per colpa  del pan grattato la panure è venuta un po troppo unta , o forse avrei dovuto mettere meno olio ; a parte questo il piatto era ottimo, come contorno ho fatto delle verdure al forno.






10 commenti:

  1. Idea carina per svoltare una cena. Sembra anche veloce...

    RispondiElimina
  2. MI STA VENENDO L'ACQUOLINA IN BOCCA, DELIZIOSE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Di solito li faccio senza panure quindi mi hai dato un'idea.
    Buon fine settimana,
    V.

    RispondiElimina
  4. ah il salmone lo adoro. Io uso la farina della polenta precotta per impanare, viene più croccante e asciutta

    RispondiElimina
  5. Con il salmone si può fare anche un ottimo strudel di verdure: pasta sfoglia, verdure saltate in padella con le cipolle, salmone su cui viene spalmato un formaggio alle erbe, arrotolare il tutto come uno strudel normale, pennellata di panna e in forno. Una delizia, Mariuccia

    RispondiElimina
  6. Proverò non sono un amante del salmone fresco lo trovo molto grassi ma con questa croccantezza ..... buona serata.

    RispondiElimina
  7. Una deliziosa gratinatura, molto sfizioso questo salmone, brava!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao che buono questo salmone sicuramente da provare! buona serata

    RispondiElimina