martedì 26 febbraio 2013

Dolci fiori dolci cuori farciti con marmellata.....

Questi biscottini sono una delizia ,  con questa dose ne vengono parecchi , così ho deciso di farcirli con  la marmellata di more fatta questa estate da mio marito  e con la crema di marroni .

Ingredienti
580 g di farina
220 g di zucchero a velo
5 tuorli
250 g di burro
1 bustina di vanillina

Amalgamare tutti gli ingredienti fino a formare una palla , che lascerete a riposare in frigo per 30/40 minuti.
Stendere la pasta  e  tagliare i biscotti in metà dei quali praticherete un buco al centro.
Cuocere in forno caldo a 180° per 10 minuti poi farcire con la marmellata  che più preferite , ottimi anche con la nutella .



i cuoricini qui ho deciso di fare il buco a forma di cuore 

buona giornata
sweetmiaomiao

5 commenti:

  1. sono bellissimi, saranno a dir poco squisiti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Deliziosi e poi con la marmellata di more devono essere buonissimi!!
    La crema di marroni non l'ho mai assaggiata. baci

    RispondiElimina
  3. perfetti questi golosi biscottini, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. che belli questi biscotti, brava! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. a vederli sembrano buonissimi.... mi sa che questa ricetta te la copio :P

    RispondiElimina