martedì 8 gennaio 2013

L'epifania tutte le feste porta via.... ma a me ha lasciato un ricamino Natalizio!!!

Ho iniziato e terminato parte del nuovo ricamo Natalizio , che avevo programmato di fare ,  ho deciso di fare due diversi schemi  una scritta  che tanto mi piace al punto tale che solo dopo averla ricamata mi sono accorta che manca  qualcosa nella scritta , non è una mia dimenticanza , è proprio che nello schema non c'era !!! lo schema prevede la scritta " W Natale "  ma alla fine mi sono accorta che era meglio " W il Natale"   fa lo stesso mi piace tanto  :-P .
Ho eseguito il ricamo a 3   fili  prima vola che utilizzo  3 fili per ricamare ,non mi sembra venuto male vero??

Ieri ho tolto tutte le decorazioni  , l'albero  le luci  e sapete chi mi ha aiutato ??





che birba ! si diverte come una matta negli scatoloni .

vi lascio con una canzoncina vi dedico questa che ho ascoltato innumerevoli volte   e visto altrettante volte il film con le mie amiche quanto abbiamo ballato !  :

LOVE IS STRANGE   Dirty Dancing



Miao Miao baci baci 
Sweetmiaomiao

2 commenti:

  1. Ciao!
    Il ricamo è venuto bene anche a 3 fili, se non lo dicevi non lo notavo. Però è molto ben definito!
    Che bell'aiutante!
    Ciauuuuuuuuuuuuu
    Sara

    RispondiElimina
  2. bellissimo il ricamo finito...e che bella aiutante che hai,dalle un bacino da parte mia ^_^

    RispondiElimina