lunedì 4 giugno 2012

Un po di sole!!!!!

Buon pomeriggio come state? qui tutto bene a parte il tempo,questa mattina  DILUVIAVA  :-((((.



Cosi ho deciso di mettere qui un po di sole!!! Questo è il mio fiore preferito , giallo luminoso  e pieno di sole quello che oggi mancava sembrava di essere in autunno!
Come procede il mio "copri-logo" a rilento :
-perchè sabato ho fatto insieme a mio figlio i Macarons di prova: x l'ultimo giorno di scuola organizzano una piccola festa e lui vuol portare quelli,sono venuti bene ma purtroppo celi siamo pappati e niente foto, farò la foto a quelli che prepariamo  x l'ultimo giorno di scuola.

-ed ho anche finito il libro che mi ha regalato mio figlio per la festa della mamma "Fai dei bei sogni" di Massimo Gramellini.
-domenica c'è stato il taglio dell'erba del giardino ...................che lavoraccio!!! 
E un nuovo acquisto .... e capitato qui x caso  nascosto sotto la macchina dopo
che il cane ha cercato x una ventina di minuti di prenderlo x giocarci poverino 
chissa che paura !
  
   





Questa sera cerchero di  andare un po avanti con le crocette del mio lavoro spero ......
Un bacio Sweetmiaomiao

Nessun commento:

Posta un commento