sabato 26 maggio 2012

Vi presento la mia micina.........

Salve come va ? sono un po stanca  ho fatto il cambio armadi ieri e oggi  quanta  roba  da mettere in ordine lavare e sistemare  non ne potevo più, e come se non bastasse  il tempo  faceva gli scherzi prima il sole poi temporale   qualche goccia cosi dovevo correre  per togliere le cose che erano fuori a prendere aria , facevo lo slalom tra  abiti giacche piumoni  gatta , il cane che era terrorizzato dal temporale e mi stava APPICCICATO alle gambe.... !!!

Comunqueoltre a tutto questo sono riuscita a ritagliarmi 5 minuti x fare qualche foto x il mio nuovo lavoro  e  a dividere la tela ;



Questa è la mia borsa porta ricamo  mi piace molto ma purtroppo è un po piccola  , è un regalo che mi fecero secoli fa per la mia e comunione,cosi ho deciso di   utilizzarne una  che ho in casa  un po più grande ,il fatto è che ha un logo su entrambe i lati  , così ho deciso di ricamare qualcosa x coprirli,notate  la curiosona  che prima si gratta sulla borsa e poi  controlla se c'è qualcosa che le interessa!!!



questa è la tela pronta per essere crocettata  , finito il post mi metto all'opera spero di non metterci un secolo, non per la mancanza di  voglia, ma perché ho sempre mille cose da fare .... vediemo quanto ci metto a fare il primo "copri logo"....









Vi posto  anche le foto della mia focaccia pugliese












e appena sfornata







Un bacio  a presto

sweet

2 commenti:

  1. ciao!eccomi a trovarti!!! ti inserisco nella mia blog roll così ti seguo!^_-
    vedo che sei molto brava a fare anche altre cose, se ti va di curiosare ti lascio il link delle mie cognate:http://ilfilodimais.blogspot.it/
    ciao!!

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata mi fa tanto piacere, vado a vedere il blog delle tue cognate , grazie mille

    RispondiElimina